Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Manuale del brand management. Come fare marca in un mondo sempre più competitivo
Manuale del brand management. Come fare marca in un mondo sempre più competitivo

Manuale del brand management. Come fare marca in un mondo sempre più competitivo

by David Arnold
pubblicato da Franco Angeli

39,00
Disponibile.
78 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Management » Studi generali

Editore Franco Angeli

Collana Azienda moderna

Formato Libro

Pubblicato 01/01/1998

Pagine 320

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846409300

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Manuale del brand management. Come fare marca in un mondo sempre più competitivo"

Manuale del brand management. Come fare marca in un mondo sempre più competitivo
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima