Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Manuale di relazioni pubbliche
Manuale di relazioni pubbliche

Manuale di relazioni pubbliche


pubblicato da Sperling & Kupfer

Prezzo online:
14,72
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

La comunicazione sta assumendo un peso sempre più determinante nella vita delle imprese. La valutazione di nuovi mercati, la rilevazione di nuovi bisogni, la percezione della domanda di nuovi prodotti e servizi passano necessariamente per il tramite di questa funzione, intesa come capacità di ascoltare e di costruire un dialogo con i clienti potenziali. In quest'ottica anche le piccole aziende, che si identificano in genere con l'imprenditore, dovranno prestarle sempre maggiore attenzione. Il manuale di Ateneo Impresa si propone proprio come vademecum metodologico e operativo redatto da professionisti e manager della comunicazione. Questi hanno sintetizzato nel volume le principali tematiche e tecniche gestionali che consentiranno ai lettori di acquisire quegli orientamenti e suggerimenti pratici per svolgere al meglio la propria attività professionale.

Dettagli down

Generi Politica e Società » Studi interdisciplinari e culturali » Comunicazione e Media » Studi sulla comunicazione , Salute Benessere Self Help » Self Help » Lavoro e carriera , Economia Diritto e Lavoro » Lavoro » Carriere e professioni: consigli » Management » Studi generali

Editore Sperling & Kupfer

Collana Target

Formato Libro

Pubblicato 01/01/1997

Pagine 222

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788820025472

Curatore Romolo De Stefano

Prefatore Mauro Miccio

torna su Torna in cima