Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Manuale di sociologia dei consumi
Manuale di sociologia dei consumi

Manuale di sociologia dei consumi

by Vanni Codeluppi
pubblicato da Carocci

23,37
27,50
-15 %
27,50
Disponibile.
47 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Nelle società ipermoderne i fenomeni di consumo sono diventati ciò che più caratterizza l'esistenza degli individui: il tempo libero dal lavoro viene infatti principalmente dedicato a pratiche di consumo di varia natura. E inoltre evidente che negli ultimi decenni un sistema sociale contrassegnato da una centralità della produzione è stato sempre più invaso dal mondo dei consumi. Da qui il senso e la rilevanza di un manuale come questo, in cui l'autore ha tentato di offrire una completa panoramica sulla letteratura scientifica sull'argomento, con un approccio tipo multidisciplinare, ove la funzione primaria di guida è svolta dalla sociologia.

Dettagli

Generi Politica e Società » Problemi e Processi sociali » Consumismo » Sociologia e Antropologia » Sociologia: Opere generali

Editore Carocci

Collana Manuali universitari

Formato Brossura

Pubblicato 01/01/2005

Pagine 322

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788843035526

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Manuale di sociologia dei consumi"

Manuale di sociologia dei consumi
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima