Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Manuale di teorie e tecniche della pubblicità. Con CD-ROM
Manuale di teorie e tecniche della pubblicità. Con CD-ROM

Manuale di teorie e tecniche della pubblicità. Con CD-ROM

by Mauro Ferraresi - Ariela Mortara - Guingo Sylwan
pubblicato da Carocci

26,50
Esaurito
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Esaurito
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

La pubblicità è probabilmente la forma di comunicazione più potente e perfetta che si conosca. Il volume affronta e spiega i meccanismi del discorso pubblicitario partendo da tre differenti punti di vista: quello di chi lavora in pubblicità, quello di chi la pubblicità la insegna e, infine, il punto di vista di chi la pubblicità la usa per riflessioni teoriche sulla comunicazione, sul linguaggio, sulla società e sul consumo. L'intento del libro - rivolto sia agli studenti sia a coloro che vogliono avere una visione a tutto tondo di questa multiforme realtà - è quello di abbinare alla chiarezza espositiva le competenze di chi quotidianamente si occupa di comunicazione pubblicitaria.

Dettagli

Generi Politica e Società » Comunicazione e Media » Pubblicità e società

Editore Carocci

Collana Manuali universitari

Formato Brossura

Pubblicato 19/11/2009

Pagine 308

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788843051731

torna su Torna in cima