Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Marche e mondi possibili. Un approccio semiotico al marketing della marca
Marche e mondi possibili. Un approccio semiotico al marketing della marca

Marche e mondi possibili. Un approccio semiotico al marketing della marca

by Andrea Semprini
pubblicato da Franco Angeli

23,50
Disponibile.
47 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Descrizione

Questo libro è il risultato di cinque anni di ricerche e dieci anni di pratica professionale nel marketing della marca. Il volume è fondamentale, per la sua profonda capacità di far capire cosa è il mondo delle marche, il mondo cioè in cui tutti ci muoviamo e in cui i pubblicitari operano, proponendo un approccio operativo al marketing della arca, suggerendo una metodologia di ricerca per identificare l'identità di marca, indicando come realizzare un audit di marca e descrivendo un mapping per il posizionamento dei valori della marca

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Franco Angeli

Collana Impresa, comunicazione, mercato

Formato Illustrato

Pubblicato 01/01/2002

Pagine 272

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788820480172

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Marche e mondi possibili. Un approccio semiotico al marketing della marca"

Marche e mondi possibili. Un approccio semiotico al marketing della marca
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima