Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Marche e mondi possibili. Un approccio semiotico al marketing della marca
Marche e mondi possibili. Un approccio semiotico al marketing della marca

Marche e mondi possibili. Un approccio semiotico al marketing della marca

by Andrea Semprini
pubblicato da Franco Angeli

Prezzo:
23,50
mondadori card 47 punti carta PAYBACK
Disponibile.
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24 €.
Ordina ora per riceverlo venerdì 31 marzo.  (Scopri come).

Descrizione

Questo libro è il risultato di cinque anni di ricerche e dieci anni di pratica professionale nel marketing della marca. Il volume è fondamentale, per la sua profonda capacità di far capire cosa è il mondo delle marche, il mondo cioè in cui tutti ci muoviamo e in cui i pubblicitari operano, proponendo un approccio operativo al marketing della arca, suggerendo una metodologia di ricerca per identificare l'identità di marca, indicando come realizzare un audit di marca e descrivendo un mapping per il posizionamento dei valori della marca

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Franco Angeli

Collana Impresa, comunicazione, mercato

Formato Illustrato

Pubblicato  01/01/2002

Pagine  272

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788820480172


0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Marche e mondi possibili. Un approccio semiotico al marketing della marca"

Marche e mondi possibili. Un approccio semiotico al marketing della marca
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima