Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Marketing. Mercati, prodotti e relazioni
Marketing. Mercati, prodotti e relazioni

Marketing. Mercati, prodotti e relazioni


pubblicato da Carocci

Prezzo online:
35,50
Disponibile in 4-5 settimane. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
71 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente

Il manuale presenta la "cassetta degli attrezzi" di marketing, che nel tempo si è sempre più arricchita di concetti e strumenti. La trattazione assume come riferimento prioritario i mercati dei beni di consumo. Viene delineato il ruolo del marketing come funzione di collegamento tra i sistemi autonomi della produzione e del consumo e i mutamenti salienti intervenuti, sotto questo profilo, nella storia del capitalismo industriale. Il lettore viene condotto a esplorare le diverse aree rilevanti della disciplina: il modo in cui i prodotti intercettano i bisogni dei consumatori, i comportamenti di acquisto e consumo, la definizione della strategia di marketing, il contributo del marketing all'innovazione di prodotto, la gestione della gamma, la comunicazione di marketing, la gestione dei canali distributivi.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Carocci

Collana Manuali universitari

Formato Brossura

Pubblicato 24/01/2008

Pagine 444

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788843044245

Curatore R. Grandinetti

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Marketing. Mercati, prodotti e relazioni"

Marketing. Mercati, prodotti e relazioni
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima