Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Marketing. Strategie e tecniche

by Giorgio Corigliano
pubblicato da Etas

Disponibile.
31 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Descrizione

Il manuale di Corigliano conserva in questa edizione tutti i punti di forza che da anni ne fanno un testo di riferimento sia per chi opera ogni giorno nel vivo delle imprese, sia per coloro che si accostano al marketing. Il libro pone grande attenzione agli aspetti più attuali del marketing. Il contesto in cui la funzione si trova oggi ad agire è infatti profondamente mutato: i processi di globalizzazione si sono accelerati, Internet sembra aver rivoluzionato le regole del gioco, il consumatore è divenuto soggetto attivo e imprevedibile. Un'evoluzione complessa, di cui questi sono solo alcuni degli elementi e per interpretare la quale l'autore si è confrontato con manager di grandi gruppi all'avanguardia, consulenti e specialisti di settore.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Etas

Collana Marketing e vendite

Formato Brossura

Pubblicato 01/01/2004

Pagine 480

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788845301032

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Marketing. Strategie e tecniche"

Marketing. Strategie e tecniche
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima