Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Marketing aeroportuale. Gestire l'impresa-aeroporto nel nuovo millennio
Marketing aeroportuale. Gestire l'impresa-aeroporto nel nuovo millennio

Marketing aeroportuale. Gestire l'impresa-aeroporto nel nuovo millennio

by David Jarach
pubblicato da Egea

Descrizione

Il libro analizza in dettaglio le due tipiche aree strategiche d'affari (ASA) dell'impresa-aeroporto: le attività aviation-related, legate all'assistenza degli aeromobili e all'imbarco dei passeggeri, e quelle non-aviation related, connesse invece ad attività extra-aeronautiche. In particolare, il libro suggerisce la necessità, per l'impresa-aeroporto, di aumentare in maniera significativa il peso della componente non aviation, secondo il paradigma gestionale dell'aeroporto commerciale". L'ultimo capitolo è dedicato all'analisi approfondita del comparto aeroportuale italiano. L'intero libro, infine, è ricco di numerosi casi aziendali settoriali a livello nazionale e internazionale, riferibili a "best" e a" worst practices"

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Egea

Collana Biblioteca dell'economia d'azienda

Formato Brossura

Pubblicato  01/01/2002

Pagine  172

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788823840058


torna su Torna in cima