Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Marketing assicurativo
Marketing assicurativo

Marketing assicurativo

by Antonio Coviello - Marco Pellicano
pubblicato da Liguori

16,00
Esaurito
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Esaurito
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Descrizione

Il volume analizza il mutato scenario del mercato assicurativo italiano nel Terzo Millennio, focalizzando l'attenzione sul ruolo che il marketing assume nelle imprese assicuratrici e sulla necessità di orientare la gestione dell'impresa alla qualità del servizio, nell'ambito di una crescente concorrenza che ridisegna le strutture e modalità del sistema distributivo. Le imprese assicuratrici italiane, pertanto, sono chiamate ad una prova impegnativa sul fronte dell'efficienza organizzativa e strutturale. Si evidenzia, in particolare, come la concorrenza (in passato centrata sul prodotto) si orienti sempre di più sul cliente, per cui il rapporto/relazione fra assicurato e assicuratore riveste una rilevanza strategica, implicando fattori essenziali allo sviluppo delle compagnie assicuratrici quali la fiducia, l'immagine, la competenza, la dinamicità.
La confezione contiene un codice per scaricare l'ebook del volume in formato Adobe Digital Editions (pdf). L'ebook può essere letto su qualsiasi dispositivo sul quale sia stato installato il software Adobe Digital Editions. Adobe Digital Editions è compatibile con piattaforme Windows e Mac e con alcuni ebook Reader in commercio, come Sony Reader, Cool-Er, Bebook.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Finanza e Contabilità » Assicurazioni e studi attuariali » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Liguori

Collana Economia

Formato CD-ROM

Pubblicato 18/02/2011

Pagine 292

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788820752385

torna su Torna in cima