Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Marketing per l'avvocato e lo studio legale. Idee e strumenti per aumentare qualità e numero della base clienti
Marketing per l'avvocato e lo studio legale. Idee e strumenti per aumentare qualità e numero della base clienti

Marketing per l'avvocato e lo studio legale. Idee e strumenti per aumentare qualità e numero della base clienti

by Vladimiro Barocco
pubblicato da Franco Angeli

Prezzo:
18,00
mondadori card 36 punti carta PAYBACK
Disponibile.
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24 €.
Ordina ora per riceverlo mercoledì 12 aprile.  (Scopri come).

Descrizione

In Italia sono oltre 247mila gli iscritti all'Ordine degli Avvocati; giovani di talento e professionisti con qualche anno di esperienza in più, convinti che competenza tecnica e duro lavoro siano sufficienti per affermarsi ed espandere la propria attività. Ma in un mercato così competitivo le difficoltà sono molte: gestire uno studio legale è come gestire una piccola impresa e pochi sono gli avvocati che hanno ricevuto anche una formazione manageriale. Fondamentale diventa, quindi, eccellere nello sviluppo della base clienti. Come? Con un marketing specifico, ben lontano dal casuale passaparola; con strumenti e idee innovative per questo settore e in linea con l'etica della professione. Con un approccio pratico e un linguaggio diretto, il libro propone una serie di suggerimenti facilmente applicabili per: imparare le nuove tecniche per diffondere la notorietà e la conoscenza di voi come professionisti e del vostro studio; comunicare con i possibili clienti per farvi preferire ad altri; ottenere il massimo da eventi professionali e sociali; seguire le buone pratiche per costruire credibilità e fiducia; alimentare la vostra rete di relazioni; ampliare le attività del vostro studio legale, anche se già avviato.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite » Diritto » Professioni giuridiche » Sistema legale

Editore Franco Angeli

Collana Manuali

Formato Libro

Pubblicato  20/11/2013

Pagine  128

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788820456634


0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Marketing per l'avvocato e lo studio legale. Idee e strumenti per aumentare qualità e numero della base clienti"

Marketing per l
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima