Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Marketing coaching. Strumenti per creare la propria strategia di crescita professionale e aziendale - Lapo Baglini - Stefania Ciani
Marketing coaching. Strumenti per creare la propria strategia di crescita professionale e aziendale - Lapo Baglini - Stefania Ciani

Marketing coaching. Strumenti per creare la propria strategia di crescita professionale e aziendale

Lapo Baglini - Stefania Ciani
pubblicato da Franco Angeli

Prezzo online:
23,00
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Nel mondo dell'informazione, dell'interconnessione, della globalizzazione e della crisi, il marketing, per ritrovare efficacia, ha bisogno di diventare più umano, cercando una nuova relazione sia con le persone, sempre più consapevoli e co-creatrici delle esperienze di consumo, sia con le aziende, che guardano al futuro con l'esigenza di tornare alle radici del proprio fare. Il testo offre una selezione di presupposti teorici, in linea con gli ultimi sviluppi della letteratura manageriale, per ampliare la visione e proporre un modello flessibile ed eclettico che, invece di fornire soluzioni pre-confezionate, aiuta individui e organizzazioni a trovare le risposte attraverso la creazione di consapevolezza e responsabilità, i due pilastri fondamentali del coaching. Quest'ultimo, riprendendo l'antico insegnamento socratico della maieutica (l'arte di "far partorire le menti"), può infatti offrire un grande contributo al marketing, ricucendo quello strappo tra prodotti e servizi, valori, identità ed eredità che si è venuto a creare in questi ultimi anni e consentendo così nuovamente alle imprese di tornare a essere fonti creatrici di valore nel tempo. Il libro, rivolto principalmente al settore Moda, ma non solo, si propone come guida per la costruzione di un'efficace strategia di sviluppo professionale e aziendale.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Franco Angeli

Collana Fashion marketing

Formato Brossura

Pubblicato 30/01/2013

Pagine 192

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788820414511

torna su Torna in cima