Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Marketing dei servizi

by Valarie A. Zeithaml
pubblicato da McGraw Hill Education

Prezzo:
46,00 43,70
Risparmio:
2,30 -5 %
In promo:
2 prodotti -15%
mondadori card 87 punti carta PAYBACK
Disponibile.
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24 €.
Ordina ora per riceverlo martedì 4 aprile.  (Scopri come).

Descrizione

Le economie più avanzate del mondo sono attualmente dominate dai servizi e quasi tutte le aziende considerano il servizio un elemento fondamentale nel definire le proprie strategie. Anche le imprese tipicamente considerate industriali non possono prescindere dall'adozione di una "service logic", ovvero di un approccio che assegna al cliente un ruolo chiave nel processo di co-creazione di valore. Il marketing dei servizi però differisce sostanzialmente dal marketing dei beni e richiede azioni diverse. Per questo motivo, i contenuti del volume si focalizzano sulle conoscenze necessarie alle imprese per implementare strategie di servizio in grado di generare un vantaggio competitivo; la creazione di una forte relazione con il cliente attraverso la qualità del servizio è il centro focale del testo e i temi standard relativi alle analisi, alle scelte strategiche e alle azioni operative (con particolare riferimento a innovazione di prodotto, distribuzione, pricing e promozione) sono stati adattati alle specificità dei servizi. Il volume comprende schemi di riferimento utili a realizzare una gestione focalizzata sul cliente, diretta a incrementare la soddisfazione e la fedeltà dei clienti attraverso il servizio, alla luce delle principali innovazioni gestionali e tecnologiche e delle tendenze economiche globali.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Management » Tecniche di management » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Mcgraw Hill Education

Collana Aziendale

Formato Libro

Pubblicato  20/02/2012

Pagine  496

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788838667206


0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Marketing dei servizi"

Marketing dei servizi
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima