Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Marketing e gestione strategica dei centri urbani. Teoria, metodologia ed esperienze
Marketing e gestione strategica dei centri urbani. Teoria, metodologia ed esperienze

Marketing e gestione strategica dei centri urbani. Teoria, metodologia ed esperienze

by Maria Rosaria Napolitano - Angelo Riviezzo
pubblicato da Franco Angeli

18,00
Disponibile.
36 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Marketing e gestione strategica dei centri urbani. Teoria, metodologia ed esperienze"

Marketing e gestione strategica dei centri urbani. Teoria, metodologia ed esperienze
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima