Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Marketing globale e mercato 2000. Prodotti, alleanze, strategie per il mercato globale
Marketing globale e mercato 2000. Prodotti, alleanze, strategie per il mercato globale

Marketing globale e mercato 2000. Prodotti, alleanze, strategie per il mercato globale

by Antonio Foglio
pubblicato da Franco Angeli

Prezzo:
24,00
mondadori card 48 punti carta PAYBACK
Disponibile.
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 19 €.
Ordina ora per riceverlo giovedì 26 gennaio.  (Scopri come).

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Franco Angeli

Collana Formazione permanente-Nuove tecniche

Formato Illustrato

Pubblicato  01/01/1995

Pagine  256

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788820464394


0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Marketing globale e mercato 2000. Prodotti, alleanze, strategie per il mercato globale"

Marketing globale e mercato 2000. Prodotti, alleanze, strategie per il mercato globale
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima