Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Marketing management. Teorie e politiche di gestione di marketing
Marketing management. Teorie e politiche di gestione di marketing

Marketing management. Teorie e politiche di gestione di marketing


pubblicato da Franco Angeli

Prezzo:
23,00
mondadori card 46 punti carta PAYBACK
Disponibile.
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 19 €.
Ordina ora per riceverlo lunedì 30 gennaio.  (Scopri come).

Descrizione

Questo testo presenta una rassegna dei principali paradigmi di marketing, proponendone una sistematizzazione che è già di per sé innovativa. Sviluppa i principi e gli strumenti del web management e del marketing relazionale in modo trasversale su tutti i capitoli, accreditandone uno status che rende il manuale aggiornato e attuale. Propone una visione più estesa del marketing, non solo quale disciplina, ma anche quale funzione aziendale "diffusa" e di staff al top management, chiamata a intervenire e collaborare anche nei processi di decision making dei vertici aziendali.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Management » Tecniche di management » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Franco Angeli

Collana Management. I testbooks univ. e profess.

Formato Libro

Pubblicato  01/01/2006

Pagine  192

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846478634


Curatore M. Castellett

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Marketing management. Teorie e politiche di gestione di marketing"

Marketing management. Teorie e politiche di gestione di marketing
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima