Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Marketing moving: l'approccio semiotico. Analizzare il mix di comunicazione, gestirne gli effetti di senso
Marketing moving: l'approccio semiotico. Analizzare il mix di comunicazione, gestirne gli effetti di senso

Marketing moving: l'approccio semiotico. Analizzare il mix di comunicazione, gestirne gli effetti di senso

by Giulia Ceriani
pubblicato da Franco Angeli

25,50
Disponibilità immediata - pochi pezzi a magazzino.
51 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

La semiologia applicata al marketing potrebbe sicuramente portare notevoli benenfici ai risultati conseguiti dalle strategie di mercato e comunicazione attuate dalle imprese: è questa la tesi del volume, sostenuta da una semiologa ed esperta di scienza del linguaggio.

Dettagli

Generi Politica e Società » Studi interdisciplinari e culturali » Comunicazione e Media » Studi sulla comunicazione , Economia Diritto e Lavoro » Management » Studi generali » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Franco Angeli

Collana Impresa, comunicazione, mercato

Formato Libro

Pubblicato 01/01/2004

Pagine 224

Lingua Italiano

Titolo Originale Affiche pour les ampoules

Lingua Originale Francese

Isbn o codice id 9788846428356

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Marketing moving: l'approccio semiotico. Analizzare il mix di comunicazione, gestirne gli effetti di senso"

Marketing moving: l
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima