Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Marketing in e out. Gestire il mercato dentro e fuori l'azienda
Marketing in e out. Gestire il mercato dentro e fuori l'azienda

Marketing in e out. Gestire il mercato dentro e fuori l'azienda

by Renato Tonon
pubblicato da Franco Angeli

20,00
Disponibile.
40 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Descrizione

"Marketing in e out" scrive di come ogni idea, pensiero, progetto ed azione debba essere venduta, al pari di un prodotto, e, come questa vendita, debba essere esercitata sia che si tratti del nostro capo o del nostro collaboratore, esattamente con le stesse regole con cui viene proposto il marketing out ovvero quello relativo al mercato del cliente/consumatore. Sul come tali argomenti siano proposti e quale sia la loro qualità è molto bene sintetizzato da Maurizio Castro direttore risorse umane del gruppo Electrolux. Renato Tonon è consulente di direzione marketing e comunicazione aziendale.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Franco Angeli

Collana Formazione permanente-Problemi d'oggi

Formato Libro

Pubblicato 01/01/2004

Pagine 160

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846453815

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Marketing in e out. Gestire il mercato dentro e fuori l'azienda"

Marketing in e out. Gestire il mercato dentro e fuori l
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima