Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Marketing: piano, azione, verifica
Marketing: piano, azione, verifica

Marketing: piano, azione, verifica

by Luigi Penati
pubblicato da Franco Angeli

24,00
Esaurito
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Esaurito
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Descrizione

La preparazione di piani aziendali, quello di marketing compreso, resta imprescindibile, anche nei momenti di maggior incertezza e di forti trasformazioni. Tuttavia è indispensabile passare dai piani alla loro attuazione con concretezza e realismo, rimuovendo gli ostacoli e risolvendo i problemi. Il volume affronta tutti i diversi aspetti ed argomenti relativi al piano di marketing in quest'ottica, con intenti pratici e d'immediata utilità: dagli scenari configurabili alla rilevanza degli approvigionamenti in relazione a quello che si vuole fornire alla clientela, dalle funzioni aziendali nella ideazione dei prodotti allo sviluppo di un efficace servizio al cliente.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Franco Angeli

Collana Formazione permanente-Pratica di

Formato Illustrato

Pubblicato 01/01/1994

Pagine 192

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788820486983

torna su Torna in cima