Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Marketing e private banking. L'evoluzione delle strategie commerciali nel Wealth Management
Marketing e private banking. L'evoluzione delle strategie commerciali nel Wealth Management

Marketing e private banking. L'evoluzione delle strategie commerciali nel Wealth Management

by Theo Delia-Russell - Antonello Di Mascio
pubblicato da Egea

Prezzo:
38,00 30,40
Risparmio:
7,60 -20 %
mondadori card 61 punti carta PAYBACK
Disponibile.
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24 €.
Ordina ora per riceverlo venerdì 27 gennaio.  (Scopri come).

Descrizione

Il marketing e le tecniche commerciali sviluppate in altri settori come commodities, utilities, ma anche del luxury (come quelle di marketing laterale e di marketing tribale) vengono qui analizzate e "testate" in un mercato ad alta densità di competizione dove la specializzazione e la sottosegmentazione spingono verso una sempre maggiore erosione dei margini. In questa seconda edizione, gli autori provano ad adattare i cambiamenti degli alti mercati (geografici e settoriali) all'evoluzione commerciale, competitiva e normativa della realtà italiana mettendo sul tavolo spunti nuovi su cui riflettere con attenzione.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Egea

Collana Impresa & professionisti

Formato Brossura

Pubblicato  01/01/2006

Pagine  462

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788823831063


0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Marketing e private banking. L'evoluzione delle strategie commerciali nel Wealth Management"

Marketing e private banking. L
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima