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Marketing del prodotto-servizio. Integrare tangibile e intangibile per offrire valore al cliente
Marketing del prodotto-servizio. Integrare tangibile e intangibile per offrire valore al cliente

Marketing del prodotto-servizio. Integrare tangibile e intangibile per offrire valore al cliente

by Marco Raimondi
pubblicato da Hoepli

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Testo scolastico. Disponibile.
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Un volume "enciclopedico" che affronta i principali temi del marketing: dai suoi fondamenti culturali a quelli strategici e operativi. La trattazione, completa di grafici e tavole, è integrata da riferimenti a esempi e casi reali. Il testo offre una visione organica della materia che supera la distinzione fra marketing dei prodotti e dei servizi a favore di un approccio che li integra reciprocamente e che considera più direttamente gli aspetti tangibili e intangibili dell'offerta, rafforzando così il potenziale valore per il cliente.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Hoepli

Collana Marketing e management

Formato Libro

Pubblicato 01/01/2005

Pagine 920

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788820333539

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