Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Marketing del prodotto-servizio. Integrare tangibile e intangibile per offrire valore al cliente
Marketing del prodotto-servizio. Integrare tangibile e intangibile per offrire valore al cliente

Marketing del prodotto-servizio. Integrare tangibile e intangibile per offrire valore al cliente

by Marco Raimondi
pubblicato da Hoepli

Prezzo:
53,00 42,40
Risparmio:
10,60 -20 %
mondadori card 85 punti carta PAYBACK
Disponibile.
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 19 €.
Ordina ora per riceverlo mercoledì 25 gennaio.  (Scopri come).

Descrizione

Un volume "enciclopedico" che affronta i principali temi del marketing: dai suoi fondamenti culturali a quelli strategici e operativi. La trattazione, completa di grafici e tavole, è integrata da riferimenti a esempi e casi reali. Il testo offre una visione organica della materia che supera la distinzione fra marketing dei prodotti e dei servizi a favore di un approccio che li integra reciprocamente e che considera più direttamente gli aspetti tangibili e intangibili dell'offerta, rafforzando così il potenziale valore per il cliente.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Hoepli

Collana Marketing e management

Formato Libro

Pubblicato  01/01/2005

Pagine  920

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788820333539


0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Marketing del prodotto-servizio. Integrare tangibile e intangibile per offrire valore al cliente"

Marketing del prodotto-servizio. Integrare tangibile e intangibile per offrire valore al cliente
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima