Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Marketing e pubblicità. Strumenti e modelli di analisi statistica
Marketing e pubblicità. Strumenti e modelli di analisi statistica

Marketing e pubblicità. Strumenti e modelli di analisi statistica


pubblicato da Il Mulino

23,80
28,00
-15 %
28,00
Disponibile a partire dal 21/08/2017.
48 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Descrizione

La competitività e l'instabilità dei mercati obbligano le aziende ad adottare particolari strategie di marketing e a osservare le abitudini di acquisto del consumatore, il suo gradimento e la sua risposta alla pubblicità. Questo volume, in una nuova edizione ridotta e aggiornata, analizza le potenzialità dei metodi statistici nella formulazione delle strategie di marketing e nella valutazione degli investimenti pubblicitari, dando ampio risalto a esperienze concrete di indagine e all'esposizione di esempi pratici.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Economia » Econometria e statistica economica » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Il Mulino

Collana Manuali. Economia

Formato Brossura

Pubblicato 01/10/2010

Pagine 310

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788815138613

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Marketing e pubblicità. Strumenti e modelli di analisi statistica"

Marketing e pubblicità. Strumenti e modelli di analisi statistica
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima