Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Marketing e pubblicità. Strumenti e modelli di analisi statistica
Marketing e pubblicità. Strumenti e modelli di analisi statistica

Marketing e pubblicità. Strumenti e modelli di analisi statistica


pubblicato da Il Mulino

Prezzo:
28,00 23,80
Risparmio:
4,20 -15 %
mondadori card 48 punti carta PAYBACK
Disponibile.
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24 €.
Ordina ora per riceverlo martedì 4 aprile.  (Scopri come).

Descrizione

La competitività e l'instabilità dei mercati obbligano le aziende ad adottare particolari strategie di marketing e a osservare le abitudini di acquisto del consumatore, il suo gradimento e la sua risposta alla pubblicità. Questo volume, in una nuova edizione ridotta e aggiornata, analizza le potenzialità dei metodi statistici nella formulazione delle strategie di marketing e nella valutazione degli investimenti pubblicitari, dando ampio risalto a esperienze concrete di indagine e all'esposizione di esempi pratici.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Economia » Econometria e statistica economica » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Il Mulino

Collana Manuali. Economia

Formato Brossura

Pubblicato  01/10/2010

Pagine  310

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788815138613


0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Marketing e pubblicità. Strumenti e modelli di analisi statistica"

Marketing e pubblicità. Strumenti e modelli di analisi statistica
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima