Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Marketing strategico e competitivo. Le strategie vincenti dell'impresa
Marketing strategico e competitivo. Le strategie vincenti dell'impresa

Marketing strategico e competitivo. Le strategie vincenti dell'impresa

by Antonio Foglio
pubblicato da Franco Angeli

Prezzo:
41,50
mondadori card 83 punti carta PAYBACK
Disponibile.
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 19 €.
Ordina ora per riceverlo mercoledì 25 gennaio.  (Scopri come).

Descrizione

Per rispondere alla sfida della globalizzazione, per vincere la battaglia concorrenziale, per adeguarsi con tempismo ed efficacia alla continua evoluzione del mercato, l'approccio di marketing strategico diventa fondamentale per l'impresa. L'autore affronta il necessario approccio del mercato offrendo uno strumento conoscitivo ed operativo di tutto il processo di marketing strategico. In particolare ne definisce il ruolo, la ricerca dei vantaggi competitivi, la pianificazione strategica, il controllo strategico, il marketing management.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Management » Competizione economica » Studi generali » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Franco Angeli

Collana Azienda moderna

Formato Illustrato

Pubblicato  01/01/1995

Pagine  416

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788820489908


0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Marketing strategico e competitivo. Le strategie vincenti dell'impresa"

Marketing strategico e competitivo. Le strategie vincenti dell
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima