Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Marketing, tecnologia e globalizzazione. Le sfide della competizione globale e delle tecnologie digitali per il marketing
Marketing, tecnologia e globalizzazione. Le sfide della competizione globale e delle tecnologie digitali per il marketing

Marketing, tecnologia e globalizzazione. Le sfide della competizione globale e delle tecnologie digitali per il marketing

by Leonardo Buzzavo - Andrea Stocchetti
pubblicato da Franco Angeli

24,50
Disponibile - Attenzione!! Consegna a rischio per Natale.
49 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

La globalizzazione e le nuove tecnologie informatiche non rappresentano solamente un'opportunità da sfruttare per il marketing, ma pongono anche nuovi problemi nell'utilizzo di dati di mercato rapidamente obsoleti. Questo volume si pone l'obiettivo di fare il punto della situazione individuando le nuove regole del gioco che consentano di sviluppare strategie di marketing efficaci ed efficienti non solo a livello teorico ma anche avvalendosi di esempi concreti.

Dettagli

Generi Politica e Società » Problemi e Processi sociali » Globalizzazione , Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Franco Angeli

Collana Economia e politica industriale

Formato Libro

Pubblicato 01/01/2001

Pagine 288

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846425669

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Marketing, tecnologia e globalizzazione. Le sfide della competizione globale e delle tecnologie digitali per il marketing"

Marketing, tecnologia e globalizzazione. Le sfide della competizione globale e delle tecnologie digitali per il marketing
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima