Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Marketing per il territorio. Strategie e politiche per lo sviluppo locale nell'economia globalizzata
Marketing per il territorio. Strategie e politiche per lo sviluppo locale nell'economia globalizzata

Marketing per il territorio. Strategie e politiche per lo sviluppo locale nell'economia globalizzata

by Marco Castellett - Marco D'Acunto
pubblicato da Franco Angeli

Prezzo:
16,50
mondadori card 33 punti carta PAYBACK
Disponibile.
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 19 €.
Ordina ora per riceverlo lunedì 23 gennaio.  (Scopri come).

Descrizione

Partendo dalla ricostruzione dello scenario dell'economia globalizzata e della conseguente "ipercompetizione" tra i territori, questo libro intende descrivere le caratteristiche e il ruolo del marketing territoriale all'interno delle politiche di sviluppo locale. La disciplina si presenta come una necessità per rispondere alla competizione tra città, regioni e stati nell'attrazione di investimenti, ma anche come una possibilità di pensare la gestione del territorio in modo più rispettoso delle identità e delle vocazioni dei sistemi locali e più attento al soddisfacimento dei bisogni e alla valorizzazione delle potenzialità dei suoi clienti-residenti.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Franco Angeli

Collana Azienda moderna

Formato Libro

Pubblicato  01/01/2006

Pagine  112

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846476098


0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Marketing per il territorio. Strategie e politiche per lo sviluppo locale nell'economia globalizzata"

Marketing per il territorio. Strategie e politiche per lo sviluppo locale nell
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima