Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Marketrethinking. Ripensamenti, rivisitazioni, riletture per una nuova prospettiva del «marketing delle persone»
Marketrethinking. Ripensamenti, rivisitazioni, riletture per una nuova prospettiva del «marketing delle persone»

Marketrethinking. Ripensamenti, rivisitazioni, riletture per una nuova prospettiva del «marketing delle persone»

by Mario D'Andrea
pubblicato da Franco Angeli

Descrizione

Nel vasto panorama della trattazione della scienza "inesatta" che è il marketing, questo testo aspira ad essere un contributo innovativo per tutti coloro che, all'interno del sistema azienda, hanno ancora voglia di misurarsi, di mettersi in discussione, di rileggere il proprio passato in chiave progettuale per il futuro. E, contestualmente, per chi è interessato e disposto a percorrere un viaggio alla scoperta di nuove regole non solo per sopravvivere, ma anche per esprimere i propri valori, le proprie competenze, la propria dignità umana, oltre che professionale. A partire dalla tesi di fondo del libro, che pone la persona al centro del progetto del nuovo marketing, il percorso si dipana tra la rivisitazione critica dei concetti fondanti del marketing, la riflessione sull'esperienza diretta di oltre vent'anni di management in aziende multinazionali, la rilettura dei più recenti e qualificati contributi della letteratura di settore finalizzata al contributo concreto al problem solving.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Franco Angeli

Collana La società industriale - Saggi

Formato Libro

Pubblicato  01/01/2002

Pagine  160

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846440433


torna su Torna in cima