Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Media e co-marketing sportivo. Strategie di convergenza nel mercato globale e locale
Media e co-marketing sportivo. Strategie di convergenza nel mercato globale e locale

Media e co-marketing sportivo. Strategie di convergenza nel mercato globale e locale


pubblicato da Franco Angeli

Prezzo:
21,50
mondadori card 43 punti carta PAYBACK
Disponibile.
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 19 €.
Ordina ora per riceverlo martedì 31 gennaio.  (Scopri come).

Descrizione

La diffusione dello sport è certamente favorita dall'interesse con il quale i mass-media seguono le attività sportive, fungendo da cassa di risonanza dell'evento. Diviene essenziale per chiunque operi nel contesto del marketing sportivo riflettere sulle potenzialità della convergenza tra sport e media e attivare progetti per operare in maniera vantaggiosa nell'ambito di un vero e proprio co-marketing che tende a coinvolgere anche i vari partner commerciali e tecnici che ruotano attorno alle società sportive. Il libro infatti evidenzia questa convergenza, riportando le esperienze ed i punti di vista di protagonisti dello sport in Italia come la S.S. Lazio, l'A.C. Milan, la Verde Sport Benmetton insieme a mass media come Tele+, La Gazzetta dello Sport...

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite » Studi di Settore » Industria dei servizi

Editore Franco Angeli

Collana Azienda moderna

Formato Libro

Pubblicato  01/01/2000

Pagine  136

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846421012


Curatore S. Cherubini  -  M. Canigiani

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Media e co-marketing sportivo. Strategie di convergenza nel mercato globale e locale"

Media e co-marketing sportivo. Strategie di convergenza nel mercato globale e locale
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima