Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Media e pubblicità in Italia
Media e pubblicità in Italia

Media e pubblicità in Italia

by Franco Brigida - Laura Francia - Paolo Baudi di Vesme
pubblicato da Franco Angeli

Prezzo:
31,50
mondadori card 63 punti carta PAYBACK
Disponibile.
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 19 €.
Ordina ora per riceverlo venerdì 27 gennaio.  (Scopri come).

Descrizione

Il volume si propone di guardare i mezzi pubblicitari "classici" (stampa, televisione, radio, cinema, affissioni) da un punto di vista prettamente pubblicitario. Di ogni mezzo analizza sia il lato dell'offerta alla ricerca della modalità di accesso e delle varie peculiarità degli spazi in cui inserire comunicati commerciali; sia quello della domanda , cioè della comprensione della fruizione da parte del pubblico stesso, a partire dalle metodologie e dai risultati delle ricerche di base effettuate in Italia (Auditel, Audipress, Audiradio). Particolare attenzione anche a Internet e alle fonti di ricerca utilizzate in pubblicità (di cui sono offerti alcuni esempi tratti dalle rilevazioni della Sinottica, dell'Eurisko e della Nielsen).

Dettagli

Generi Politica e Società » Comunicazione e Media » Studi sulla comunicazione » Studi interdisciplinari e culturali

Editore Franco Angeli

Collana TP

Formato Libro

Pubblicato  01/01/2004

Pagine  336

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846460240


0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Media e pubblicità in Italia"

Media e pubblicità in Italia
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima