Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Media, tecnologie e vita quotidiana: la domestication
Media, tecnologie e vita quotidiana: la domestication

Media, tecnologie e vita quotidiana: la domestication

by Marta Cola - Giuseppe Richeri - Benedetta Prario
pubblicato da Carocci

10,20
12,00
-15 %
12,00
Disponibile.
20 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Descrizione

Qual è il rapporto tra i media, le tecnologie e la vita quotidiana? In che modo questi entrano a far parte delle abitudini e delle routine di individui e famiglie? Il libro risponde a queste domande ripercorrendo le origini del concetto di domestication e il suo evolversi in un contesto mediatico e sociale sempre più dinamico e complesso. In particolar modo, attraverso la domestication si analizza e si descrive il ruolo dei media e delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione nella vita quotidiana, i processi di appropriazione e incorporazione delle tecnologie mediali nei contesti familiari e le relazioni che si configurano tra queste, gli individui e la società.

Dettagli

Generi Politica e Società » Comunicazione e Media » Studi sulla comunicazione » Studi interdisciplinari e culturali

Editore Carocci

Collana Le bussole

Formato Brossura

Pubblicato 24/03/2010

Pagine 111

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788843053438

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Media, tecnologie e vita quotidiana: la domestication"

Media, tecnologie e vita quotidiana: la domestication
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima