Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Mente, segno e vita. Elementi di filosofia per Scienze della comunicazione
Mente, segno e vita. Elementi di filosofia per Scienze della comunicazione

Mente, segno e vita. Elementi di filosofia per Scienze della comunicazione

by Felice Cimatti
pubblicato da Carocci

17,08
20,10
-15 %
20,10
Disponibile.
34 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Pensato per i corsi di Scienze della comunicazione, questo volume esplora in modo analitico i principali problemi della filosofia della mente e della semiotica. L'esplorazione è condotta sulla base dell'ipotesi fondamentale che mente segno e vita sono nozioni strettamente interconnesse.

Dettagli

Generi Politica e Società » Studi interdisciplinari e culturali » Comunicazione e Media » Studi sulla comunicazione , Lingue e Dizionari » Insegnamento e apprendimento delle lingue » Semiotica e Semiologia

Editore Carocci

Collana Studi superiori

Formato Brossura

Pubblicato 01/01/2004

Pagine 231

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788843030118

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Mente, segno e vita. Elementi di filosofia per Scienze della comunicazione"

Mente, segno e vita. Elementi di filosofia per Scienze della comunicazione
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima