Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Mercati, strategie e istituzioni. Elementi di microeconomia
Mercati, strategie e istituzioni. Elementi di microeconomia

Mercati, strategie e istituzioni. Elementi di microeconomia

by Giulio Ecchia - Giancarlo Gozzi
pubblicato da Il Mulino

28,05
33,00
-15 %
33,00
Disponibilità immediata - pochi pezzi a magazzino.
56 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Questo manuale costituisce un valido strumento per l'insegnamento e l'apprendimento nei corsi di microeconomia del primo/secondo anno della laurea di primo livello. Nell'organizzare la materia si è privilegiata una impostazione modulare ai fini di una migliore utilizzazione didattica. I capitoli sono corredati da 'case studies' e sintetici approfondimenti tratti dalla realtà economica italiana ed europea, mentre brevi appendici affrontano alcuni argomenti specifici con maggiore sofisticazione formale.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Economia » Microeconomia e commercio interno

Editore Il Mulino

Collana Manuali. Economia

Formato Libro

Pubblicato 04/10/2002

Pagine 496

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788815084934

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Mercati, strategie e istituzioni. Elementi di microeconomia"

Mercati, strategie e istituzioni. Elementi di microeconomia
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima