Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Mezzi di comunicazione e modernità. Una teoria sociale dei media
Mezzi di comunicazione e modernità. Una teoria sociale dei media

Mezzi di comunicazione e modernità. Una teoria sociale dei media

by John B. Thompson
pubblicato da Il Mulino

Prezzo:
29,00 24,65
Risparmio:
4,35 -15 %
mondadori card 49 punti carta PAYBACK
Disponibile.
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24 €.
Ordina ora per riceverlo mercoledì 12 aprile.  (Scopri come).

Descrizione

Attingendo ai lavori di sociologi, storici della cultura, politologi, studiosi della comunicazione, Thompson traccia un itinerario attraverso una serie di temi interrelati: il sorgere dell'interazione mediata, la creazione di nuove forme di visibilità sociale, la trasformazione della tradizione, la ridefinizione del processo di formazione individuale, i mutamenti nello statuto della sfera pubblica. Il volume colloca lo studio dei mezzi di comunicazione in un contesto interdisciplinare che ha per oggetto l'affermazione e l'evoluzione dei caratteri costitutivi delle società moderne.

Dettagli

Generi Politica e Società » Studi interdisciplinari e culturali » Comunicazione e Media » Studi sulla comunicazione

Editore Il Mulino

Collana Saggi

Formato Libro

Pubblicato  01/01/1998

Pagine  372

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788815065674


Traduttore P. Palminiello

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Mezzi di comunicazione e modernità. Una teoria sociale dei media"

Mezzi di comunicazione e modernità. Una teoria sociale dei media
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima