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Misurare la soddisfazione dei clienti. Sviluppo, controllo, utilizzazione di questionari e tecniche per l'analisi dei risultati
Misurare la soddisfazione dei clienti. Sviluppo, controllo, utilizzazione di questionari e tecniche per l'analisi dei risultati

Misurare la soddisfazione dei clienti. Sviluppo, controllo, utilizzazione di questionari e tecniche per l'analisi dei risultati

by Bob E. Hayes
pubblicato da Franco Angeli

26,50
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Descrizione

Questo libro è un vero strumento di lavoro: vuole essere di supporto a chi deve misurare la bontà del macroprocesso aziendale interpellando direttamente i destinatari prioritari, vale a dire i clienti. Viene incontro alle difficoltà di chi, dovendo mettere in piedi un sistema di misura della soddisfazione, ha bisogno di capire su che cosa interrogare i clienti, come formulare le domande e come costruire il questionario completo di tutte le sue parti. Il libro contiene molti disegni e grafici per fornire un aiuto alla descrizione di principi scientifici. Disegni e grafici servono ad una miglior comprensione delle analisi statistiche, come pure allo sviluppo delle liste

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Management » Studi generali

Editore Franco Angeli

Collana Azienda moderna

Formato Libro

Pubblicato 01/01/2003

Pagine 256

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846424372

Traduttore G. Ughetto

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