Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Modelli di business e creazione di valore nella new economy
Modelli di business e creazione di valore nella new economy

Modelli di business e creazione di valore nella new economy

by Valentina Cioli
pubblicato da Franco Angeli

33,00
Disponibile.
66 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Descrizione

Questo volume si propone di esaminare le fonti e le scelte tramite cui le imprese della new economy creano valore, per individuare le variabili fondamentali per la valutazione del capitale economico attuale e potenziale. Dopo aver delineato i tratti peculiari delle new business e introdotto il concetto di seconda fase della new economy, l'analisi si sofferma sul ruolo dei vari soggetti finanziatori e sulle problematiche economico-finanziarie delle new business. Non manca lo studio del processo di creazione del valore per giungere ad approfondire i modelli di valutazione conosciuti. Nell'ultima parte, il volume conduce un esame di alcuni specifici modelli di business delle imprese toscane quotate al nuovo mercato.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Management » Impresa: strategia, innovazione, imprenditorialità¿ » Studi generali

Editore Franco Angeli

Collana Economia - Ricerche

Formato Libro

Pubblicato 01/01/2005

Pagine 278

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846469373

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Modelli di business e creazione di valore nella new economy"

Modelli di business e creazione di valore nella new economy
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima