Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Multinazionali, innovazione e strategie per la competitività
Multinazionali, innovazione e strategie per la competitività

Multinazionali, innovazione e strategie per la competitività


pubblicato da Il Mulino

Prezzo:
22,00 18,70
Risparmio:
3,30 -15 %
mondadori card 37 punti carta PAYBACK
Disponibile.
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 19 €.
Ordina ora per riceverlo giovedì 26 gennaio.  (Scopri come).

Descrizione

Rispetto al passato viene oggi riconosciuto alle multinazionali un ruolo essenziale per la crescita economica dei paesi da cui originano e che le ospitano, sia sviluppati che non. In questo rinnovato scenario, il volume offre una visione sulle complesse relazioni causali e cumulative che si stabiliscono tra crescita multinazionale, capacità innovativa e performance delle imprese, con l'obiettivo di discutere e trarre indicazioni circa il ruolo che le imprese multinazionali possono giocare sulla competitività del nostro Paese.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Economia » Economia, altri titoli » Management » Impresa: proprietà e organizzazione » Studi generali

Editore Il Mulino

Collana Prismi

Formato Brossura

Pubblicato  01/01/2006

Pagine  290

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788815114037


Curatore Sergio Mariotti  -  L. Piscitello

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Multinazionali, innovazione e strategie per la competitività"

Multinazionali, innovazione e strategie per la competitività
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima