Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Music marketing 3.0. Storie e strategie per l'emersione dell'artista indipendente nel nuovo mercato liquido - Marco Gardellin - Giovanni Vannini
Music marketing 3.0. Storie e strategie per l'emersione dell'artista indipendente nel nuovo mercato liquido - Marco Gardellin - Giovanni Vannini

Music marketing 3.0. Storie e strategie per l'emersione dell'artista indipendente nel nuovo mercato liquido

Marco Gardellin - Giovanni Vannini
pubblicato da Libreriauniversitaria.it

Prezzo online:
11,90
Disponibile in 2-3 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
24 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

La musica è un'arte, ed è anche un'industria con i suoi attori, le sue logiche e le sue leggi. Ma con la tecnologia e le reti sociali il settore vive una rivoluzione. Nel giro di qualche nota si è passati dal giradischi alla generazione iPod, fino alle nuove forme della musica liquida. Tramite una profonda analisi del mercato, l'esplorazione di innovative piattaforme web e mobile e la presentazione di concreti casi di studio, il libro racconta la rivoluzione dell'industria musicale a chiunque ne faccia parte e non voglia essere tagliato fuori dalla storia. Attenzione particolare è riservata all'artista e alle nuove strategie di emersione: gli autori hanno elaborato una metodologia di social music marketing - Music Marketing 3.0 - per fare musica e stare sul mercato. La musica resta arte, l'industria cambia forma.

Dettagli down

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Music marketing 3.0. Storie e strategie per l'emersione dell'artista indipendente nel nuovo mercato liquido"

Music marketing 3.0. Storie e strategie per l
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima