Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Mutazioni audiovisive. Sociosemiotica, attualità, e tendenze nei linguaggi dei media
Mutazioni audiovisive. Sociosemiotica, attualità, e tendenze nei linguaggi dei media

Mutazioni audiovisive. Sociosemiotica, attualità, e tendenze nei linguaggi dei media


pubblicato da Ets

Prezzo:
15,00 12,75
Risparmio:
2,25 -15 %
mondadori card 26 punti carta PAYBACK
Disponibile.
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 19 €.
Ordina ora per riceverlo giovedì 26 gennaio.  (Scopri come).

Descrizione

Un libro-laboratorio per indagare sulle mutazioni audiovisive. Una ricerca interdisciplinare che parla di cinema, letteratura, tv a partire da una breve panoramica storica degli studi semiotici in Italia fino ai nuovi "format" di successo come il reality il talk show politico o quello, disinvolto e aperto all'esterno, stile Mtv. Ma si parla anche dei nuovi generi cinematografici, di film come "Kill Bill" di Quentin Tarantino e "Blow up" di Michelangelo Antonioni. Tra gli interventi: Alberto Abruzzese, Francesco Casetti, Guido Ferraro, Andrea Pascali, Franciscu Sedda, Andrea Pascali, Piermarco Aroldi, Fausto Colombo, Massimo Scaglioni, Beppe Fiore, Maria Pia Pozzato, Andrea Vela.

Dettagli

Generi Politica e Società » Studi interdisciplinari e culturali » Comunicazione e Media » Studi sulla comunicazione

Editore Ets

Collana La Piazza Universale

Formato Libro

Pubblicato  01/01/2006

Pagine  236

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846713889


Curatore R. Rutelli  -  I. Pezzini

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Mutazioni audiovisive. Sociosemiotica, attualità, e tendenze nei linguaggi dei media"

Mutazioni audiovisive. Sociosemiotica, attualità, e tendenze nei linguaggi dei media
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima