Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Mystery shopping. Migliorare il proprio business misurando il management
Mystery shopping. Migliorare il proprio business misurando il management

Mystery shopping. Migliorare il proprio business misurando il management

by Veronica Karlsson Boxberg
pubblicato da Franco Angeli

31,50
Disponibile.
63 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

L'espressione "mystery shopping" evoca di primo acchito indagini segrete e detective privati. In verità, nessun oscuro "mistero" avvolge un'attività sempre più centrale nella vita di molte aziende, che scelgono di avvalersi di persone che lavorano anonimamente per osservare e valutare se i propri valori e gli standard di servizio vengono correttamente rispettati. Questi clienti anonimi sono il più delle volte chiamati mystery shoppers. Il risultato del loro lavoro può influenzare carriere, salari, bonus e incentivi di manager e dipendenti, spesso addirittura il futuro di un'azienda. Il mystery shopping si trova a dover affrontare oggi molte sfide, prima tra tutte quella di una comunicazione più attenta e capillare (attraverso i media o direttamente a tutti i potenziali clienti) del ruolo strategico per le politiche delle aziende e delle organizzazioni che esso può giocare, fungendo da benchmarking per lo sviluppo del business. Questo libro spiega che cos'è il mystery shopping, cosa lo renda così unico e prezioso per i suoi utilizzatori e come ci si può assicurare che sia utilizzato correttamente nella crescita di un'azienda. Il libro si propone di fornire un quadro quanto più completo possibile del mystery shopping, analizzandone la storia, le teorie che ne hanno esplorato gli aspetti strategici per il business e la normativa internazionale che ne regola l'applicazione.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Management » Impresa: strategia, innovazione, imprenditorialità¿ » Studi generali

Editore Franco Angeli

Collana Management Tools

Formato Libro

Pubblicato 28/05/2010

Pagine 240

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788856823943

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Mystery shopping. Migliorare il proprio business misurando il management"

Mystery shopping. Migliorare il proprio business misurando il management
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima