Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Novembre Stenseniano 2007. Guardare il futuro. Speranze, attese, responsabilità. Laboratori didattici. Ipotesi di percorso
Novembre Stenseniano 2007. Guardare il futuro. Speranze, attese, responsabilità. Laboratori didattici. Ipotesi di percorso

Novembre Stenseniano 2007. Guardare il futuro. Speranze, attese, responsabilità. Laboratori didattici. Ipotesi di percorso


pubblicato da Olschki

31,45
37,00
-15 %
37,00
Disponibile.
63 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Il volume raccoglie percorsi tematici di approfondimento e proposte di fruibilità didattica relativi all'affascinante e complesso tema della speranza, in alcune delle sue possibili declinazioni: speranze ecologiche, speranze antropologiche, speranze politiche. I laboratori didattici sono stati elaborati in comune da studenti, insegnanti (in servizio e in formazione) e docenti universitari che hanno partecipato alla VI edizione del Novembre Stenseniano, organizzato dalla Fondazione Stensen di Firenze.

Dettagli

Generi Psicologia e Filosofia » Filosofia: Opere divulgative e generali , Politica e Società » Sociologia e Antropologia » Sociologia e Antropologia, altri titoli

Editore Olschki

Collana Fondazione Carlo Marchi. Quaderni

Formato Libro

Pubblicato 02/10/2008

Pagine 352

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788822258311

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Novembre Stenseniano 2007. Guardare il futuro. Speranze, attese, responsabilità. Laboratori didattici. Ipotesi di percorso"

Novembre Stenseniano 2007. Guardare il futuro. Speranze, attese, responsabilità. Laboratori didattici. Ipotesi di percorso
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima