Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Nuove strategie d'acquisto. Outsourcing, comakership, partnership
Nuove strategie d'acquisto. Outsourcing, comakership, partnership

Nuove strategie d'acquisto. Outsourcing, comakership, partnership

by Jean-Michel Loubère - Roger Perrotin
pubblicato da Franco Angeli

26,50
Disponibile.
53 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Descrizione

I responsabili delle imprese troveranno qui le soluzioni a due questioni a cui è essenziale dare la giusta risposta per essere competitivi e al passo con i tempi: quali funzioni e quali servizi terziarizzare e in base a quali criteri decidere se 'fare' o 'far fare'? Come scegliere i propri fornitori e che tipo di relazioni stabilire con loro?

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Management » Tecniche di management

Editore Franco Angeli

Collana Azienda moderna

Formato Libro

Pubblicato 01/01/2000

Pagine 208

Lingua Italiano

Titolo Originale Nouvelles stratégies d'achat. Sous-traitance, Coopération, Partenariat

Lingua Originale Francese

Isbn o codice id 9788846421098

Traduttore Paola Tomaselli

Prefatore Francesco Calì

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Nuove strategie d'acquisto. Outsourcing, comakership, partnership"

Nuove strategie d
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima