Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Nuove tecnologie e nuove sensibilità. Comunicazione, identità, formazione
Nuove tecnologie e nuove sensibilità. Comunicazione, identità, formazione

Nuove tecnologie e nuove sensibilità. Comunicazione, identità, formazione


pubblicato da Franco Angeli

Descrizione

La comunicazione mediata dalle nuove tecnologie non inaugura solo trasformazioni al livello delle pratiche quotidiane e delle risorse cognitive. Ciò che muta nel contesto delle attuali forme elettroniche della comunicazione è anche la nostra sensibilità e quindi il nostro modo di percepire oggetti, ambienti, persone. Vi è dunque, qui, un cambiamento che concerne la stessa identità, rispetto al quale qualsiasi azione formativa che non desideri farsi semplicemente veicolo degli interessi dominanti, deve essere bene in chiaro.

Dettagli

Generi Politica e Società » Studi interdisciplinari e culturali » Comunicazione e Media » Studi sulla comunicazione

Editore Franco Angeli

Collana Scienze della formazione. Ricerche

Formato Libro

Pubblicato  01/01/2005

Pagine  320

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846467676


Curatore F. Merlini

torna su Torna in cima