Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Nuove tecnologie e nuove sensibilità. Comunicazione, identità, formazione
Nuove tecnologie e nuove sensibilità. Comunicazione, identità, formazione

Nuove tecnologie e nuove sensibilità. Comunicazione, identità, formazione


pubblicato da Franco Angeli

28,50
Disponibile.
57 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Descrizione

La comunicazione mediata dalle nuove tecnologie non inaugura solo trasformazioni al livello delle pratiche quotidiane e delle risorse cognitive. Ciò che muta nel contesto delle attuali forme elettroniche della comunicazione è anche la nostra sensibilità e quindi il nostro modo di percepire oggetti, ambienti, persone. Vi è dunque, qui, un cambiamento che concerne la stessa identità, rispetto al quale qualsiasi azione formativa che non desideri farsi semplicemente veicolo degli interessi dominanti, deve essere bene in chiaro.

Dettagli

Generi Politica e Società » Studi interdisciplinari e culturali » Comunicazione e Media » Studi sulla comunicazione

Editore Franco Angeli

Collana Scienze della formazione. Ricerche

Formato Libro

Pubblicato 01/01/2005

Pagine 320

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846467676

Curatore F. Merlini

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Nuove tecnologie e nuove sensibilità. Comunicazione, identità, formazione"

Nuove tecnologie e nuove sensibilità. Comunicazione, identità, formazione
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima