Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Opinioni a mezzo stampa. I quotidiani italiani nell'era del centro destra
Opinioni a mezzo stampa. I quotidiani italiani nell'era del centro destra

Opinioni a mezzo stampa. I quotidiani italiani nell'era del centro destra

by Alberto Ferrigolo
pubblicato da Editori Riuniti

Prezzo:
12,00 5,40
Risparmio:
6,60 -55 %
mondadori card 11 punti carta PAYBACK
Disponibile.
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24 €.
Ordina ora per riceverlo venerdì 7 aprile.  (Scopri come).

Descrizione

In un paese nel quale i modelli culturali vengono forgiati da un unico grande editore televisivo, nel quale il piccolo schermo ha il monopolio del senso comune, i giornali tornano ad essere l'unica e l'ultima palestra per i duelli delle opinioni. Dai corsivi di Montanelli a quelli di Panebianco, Galli Della Loggia e Sartori; dall'appuntamento domenicale con Eugenio Scalfari alle bordate di Giorgio Bocca e Curzio Maltese; un'analisi efficace e pungente sulla natura della stampa italiana vista attraverso gli strali, i vizi e le virtù dei suoi commentatori più importanti.

Dettagli

Generi Politica e Società » Comunicazione e Media » Giornalismo e editoria » Studi sulla comunicazione , Economia Diritto e Lavoro » Studi di Settore » Industria dei media

Editore Editori Riuniti

Collana Le rane

Formato Libro

Pubblicato  11/11/2002

Pagine  224

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788835952343


0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Opinioni a mezzo stampa. I quotidiani italiani nell'era del centro destra"

Opinioni a mezzo stampa. I quotidiani italiani nell
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima