Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Organizzazione, competenze, knowledge management. Un'esperienza ed un modello per la gestione della conoscenza come asset d'impresa e sociale
Organizzazione, competenze, knowledge management. Un'esperienza ed un modello per la gestione della conoscenza come asset d'impresa e sociale

Organizzazione, competenze, knowledge management. Un'esperienza ed un modello per la gestione della conoscenza come asset d'impresa e sociale


pubblicato da Franco Angeli

20,50
Disponibile.
41 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

La capacità di un'impresa di mobilitare e sfruttare i suoi beni materiali o immateriali, è diventata di gran lunga più essenziale rispetto all'investimento e alla gestione dei beni reali e tangibili. La competizione e in particolar modo la sua sostenibilità, derivano da una combinazione di organizzazione (in termini di struttura, attività, processi) e competenze non replicabile a parità di tecnologia. La ricerca del mix ottimo prevede una continua riflessione da parte delle imprese sulla coerenza tra le azioni impostate e le prove, l'esperienza, le osservazioni a loro disposizione. Tutto ciò è tradotto nel libro dall'esperienza del Sistema Formativo Confcommercio Veneto e dal modello da esso implementato.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Management » Studi generali

Editore Franco Angeli

Collana Economia - Ricerche

Formato Libro

Pubblicato 01/01/2004

Pagine 160

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846457899

Curatore Esac Vicenza  -  Performa Veneto  -  Next

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Organizzazione, competenze, knowledge management. Un'esperienza ed un modello per la gestione della conoscenza come asset d'impresa e sociale"

Organizzazione, competenze, knowledge management. Un
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima