Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Ottimizzazione e-commerce

Dan Croxen-John - Johann Van Tonder
pubblicato da Feltrinelli Editore

Prezzo online:
19,99

Perché il 95% dei visitatori non compra? È la domanda che assilla la maggior parte dei team di e-commerce. Per aumentare le vendite esistono tre strade: aumentare il numero dei visitatori; aumentare la percentuale dei visitatori che compra; aumentare la cifra che i visitatori spendono per un singolo acquisto. Questo manuale va oltre il semplice aumento del traffico e aiuta a migliorare i tassi di conversione e a incrementare il ROI delle campagne di marketing. Per farlo unisce pratiche di usabilità, metriche di analisi e tattiche di persuasione in una metodologia basata su cinque fasi che portano alla definizione di una strategia CRO (Conversion Rate Optimization). Corredato da esemplificativi case study, il testo è perfetto per chi è alla ricerca di soluzioni basate sui dati e su analisi di mercato oggettive, ed è indicato per chi lavora a progetti e-commerce di qualsiasi dimensione curandone sia la parte di vendita in senso stretto, sia quella di marketing, inoltre si rivolge anche agli esperti del SEO che vogliono arricchire il proprio bagaglio di conoscenze.

Dettagli down

Generi Informatica e Web » IT & Imprese Web , Economia Diritto e Lavoro » E-business

Editore Feltrinelli Editore

Formato Ebook con Adobe DRM

Pubblicato 30/03/2017

Lingua Italiano

EAN-13 9788850317943

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Ottimizzazione e-commerce"

Ottimizzazione e-commerce
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima