Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Ottimizzazione e-commerce. Strategie e tattiche per aumentare le vendite

Johann Van Tonder - Dan Croxen-John
pubblicato da Apogeo

Prezzo online:
27,55
29,00
-5 %
29,00
Disponibile in 4-5 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
55 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente

Perché il 95% dei visitatori non compra? E la domanda che assilla la maggior parte dei team di e-commerce. Per aumentare le vendite esistono tre strade: aumentare !1 numero dei visitatori; aumentare la percentuale dei visitatori che compra; aumentare la cifra che i visitatori spendono per un singolo acquisto. Questo manuale va oltre il semplice aumento del traffico e aiuta a migliorare i tassi di conversione e a incrementare il ROI delle campagne di marketing. Per farlo unisce pratiche di usabilità, metriche di analisi e tattiche di persuasione in una metodologia basata su cinque fasi che portano alla definizione di una strategia CRO (Conversion Rate Optimization). Corredato da esemplificativi case study, il testo è perfetto per chi è alla ricerca di soluzioni basate sui dati e su analisi di mercato oggettive, ed è indicato per chi lavora a progetti e-commerce di qualsiasi dimensione curandone sia la parte di vendita in senso stretto, sia quella di marketing, inoltre si rivolge anche agli esperti del SEO che vogliono arricchire il proprio bagaglio di conoscenze. Argomenti trattati: Scoprire come comprano le persone; Esaminare il comportamento d'acquisto dei clienti; Individuare i problemi; di una piattaforma e-commerce; Scoprire potenziali prodotti best seller; Definire e verificare un piano di ottimizzazione; Implementare una strategia di e-commerce data-driven; Lavorare sugli aspetti chiave per l'aumento delle conversioni; Incrementare le conversioni su piattaforme multilingue; Conoscere le strategie evolutive di un sito e-commerce.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » E-business » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite » Management » Studi generali , Informatica e Web » Web marketing » IT & Imprese Web » Digital Life » Internet e servizi online , Politica e Società » Comunicazione e Media » Internet, tecnologie e società

Editore Apogeo

Collana Guida completa

Formato Brossura

Pubblicato 06/04/2017

Pagine 281

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788850334117

Traduttore L. Cortese

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Ottimizzazione e-commerce. Strategie e tattiche per aumentare le vendite"

Ottimizzazione e-commerce. Strategie e tattiche per aumentare le vendite
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima