Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Outlet: la rivoluzione dei consumi. Il fenomeno socioeconomico che ha cambiato il comportamento dei consumatori italiani

by Marina Martorana - Giacomo Ferrari
pubblicato da Sperling & Kupfer

Prezzo:
14,00 7,00
Risparmio:
7,00 -50 %
In promo:
3x2 su migliaia di libri
mondadori card 14 punti carta PAYBACK
Disponibile.
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24 €.
Ordina ora per riceverlo martedì 31 gennaio.  (Scopri come).

Descrizione

Nato negli Stati Uniti nel dopoguerra ed esploso alla fine degli anni Settanta, il fenomeno degli outlet è approdato, dopo che in Europa, in Italia, dove riscontra un interesse sempre crescente da parte dei produttori, del retailer e del consumatore. Gli outlet hanno creato negli ultimi anni un proficuo mercato parallelo a quello dei negozi "tradizionali". L'acquisto di prodotti a un prezzo molto scontato è diventato un fenomeno socioeconomico ampiamente diffuso e documentato sia dalle statistiche, sia dall'aumento dei punti vendita specializzati in questo settore e da un volume d'affari sempre crescente. Il saggio, firmato dalla giornalista Marina Martorana, fotografa una realtà estremamente redditizia e ormai consolidata anche nel nostro paese.
Contiene l'elenco di tutti i Factory Outlet Center italiani.

Dettagli

Generi Politica e Società » Problemi e Processi sociali » Consumismo , Economia Diritto e Lavoro » Studi di Settore » Industria della distribuzione

Editore Sperling & Kupfer

Collana Target

Formato Brossura

Pubblicato  01/01/2005

Pagine  110

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788820037819


0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Outlet: la rivoluzione dei consumi. Il fenomeno socioeconomico che ha cambiato il comportamento dei consumatori italiani"

Outlet: la rivoluzione dei consumi. Il fenomeno socioeconomico che ha cambiato il comportamento dei consumatori italiani
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima