Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Paolo: una strategia di annuncio .Identikit di una comunicazione d'impatto
Paolo: una strategia di annuncio .Identikit di una comunicazione d'impatto

Paolo: una strategia di annuncio .Identikit di una comunicazione d'impatto

by Giuseppe Mazza - Giacomo Perego
pubblicato da San Paolo Edizioni

Prezzo:
15,00 6,00
Risparmio:
9,00 -60 %
mondadori card 12 punti carta PAYBACK
Disponibilità immediata - pochi pezzi a magazzino.
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 19 €.
Ordina ora per riceverlo martedì 24 gennaio.  (Scopri come).

Descrizione

Paolo, stratega di una comunicazione d'impatto: a questo tema è espressamente dedicato il presente volume, frutto dei lavori della seconda Settimana nazionale su Bibbia e Comunicazione (Capo Rizzuto, 6-11 luglio 2008) promossa dal Settore di Apostolato Biblico nazionale della CEI. Nato da un confronto serrato tra biblisti ed esperti della comunicazione, il libro tenta di mettere in luce da un lato gli elementi che caratterizzano l'annuncio paolino e dall'altro il loro riscontro dal punto di vista dei paradigmi comunicativi contemporanei, in stretto riferimento all'annuncio del messaggio cristiano. Del Paolo missionario, predicatore, viaggiatore, servo e testimone infaticabile queste pagine vogliono carpire un aspetto certamente non inedito, ma non meno edificante: quello del "comunicatore d'impatto", del testimone la cui parola - in sinergia con una comunità di collaboratori e compagni - si fa voce efficace nel coro di un'armoniosa sinfonia di salvezza.

Dettagli

Generi Politica e Società » Studi interdisciplinari e culturali » Comunicazione e Media » Studi sulla comunicazione , Religioni e Spiritualità » Bibbia: testi e commenti » Nuovo Testamento » Studi ed esegesi biblica

Editore San Paolo Edizioni

Collana Teologia e cultura religiosa

Formato Brossura

Pubblicato  05/03/2009

Pagine  192

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788821564536


Curatore G. Perego  -  G. Mazza

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Paolo: una strategia di annuncio .Identikit di una comunicazione d'impatto"

Paolo: una strategia di annuncio .Identikit di una comunicazione d
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima