Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Parole ed estetica dei nuovi media
Parole ed estetica dei nuovi media

Parole ed estetica dei nuovi media


pubblicato da Carocci

17,85
21,00
-15 %
21,00
Disponibile.
36 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Descrizione

Idea portante del volume è quella di mettere insieme riflessione e racconto, analisi e laboratorio. Il tema principale è il modus operandi della parola che percorre le vie dei nuovi media digitali e le modifiche estetiche la accompagnano. Gli interrogativi posti dal volume risultano così di carattere pratico-artistico e comunicativo, oltre che linguistico e teorico.

Dettagli

Generi Politica e Società » Comunicazione e Media » Studi sulla comunicazione , Psicologia e Filosofia » Filosofia: Specifiche aree » Estetica

Editore Carocci

Collana Biblioteca di testi e studi

Formato Brossura

Pubblicato 08/06/2011

Pagine 174

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788843046218

Curatore Elena Tavani

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Parole ed estetica dei nuovi media"

Parole ed estetica dei nuovi media
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima