Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Passione, unicità, competenza e valore. Come svilupparli nell'era dell'ipercompetizione
Passione, unicità, competenza e valore. Come svilupparli nell'era dell'ipercompetizione

Passione, unicità, competenza e valore. Come svilupparli nell'era dell'ipercompetizione

by Vittorio D'Amato
pubblicato da Franco Angeli

14,50
Disponibile a partire dal 21/08/2017.
29 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Descrizione

Gran parte di quello che viene prodotto può essere acquistato presso una molteplicità di aziende concorrenti. Ogni persona e ogni azienda dovrebbe attivare un progetto capace di aggiungere un fascino sensoriale ed emotivo ad attività ordinarie, capace di trasformare la normalità in unicità. La focalizzazione sul contenimento dei costi e sull'efficienza ha aiutato molte aziende a fronteggiare i trend dell'economia, ma questo approccio a lungo andare non ha fatto altro che renderle obsolete. Solo la costante ricerca dell'innovazione può garantire il successo di lungo termine. L'unicità deve essere conquistata battendo nuove strade, non è più sufficiente ritoccare il prodotto con qualche extra. Un'unicità che dipende dalla passione, dalle competenze e dalla capacità di sviluppare leader all'interno delle organizzazioni. La leadership è cambiata, i vecchi leader sono morti ed estinti, i nuovi leader devono possedere competenze adeguate ad affrontare le sfide di un mondo governato dal cambiamento e dalla ipercompetizione. I leader sono creatori di ordine e generatori di caos. E compito dei leader e non di un leader aiutare l'organizzazione a combinare ordine e caos. Il libro fornisce idee, spunti, casi e metodi sia per identificare nuove strategie capaci di generare il nuovo valore d'impresa sia per sviluppare la leadership a tutti i livelli aziendali.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Management » Tecniche di management » Impresa: strategia, innovazione, imprenditorialità¿ » Studi generali

Editore Franco Angeli

Collana T-LAB. Laboratorio del terziario

Formato Libro

Pubblicato 01/01/2007

Pagine 96

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846483102

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Passione, unicità, competenza e valore. Come svilupparli nell'era dell'ipercompetizione"

Passione, unicità, competenza e valore. Come svilupparli nell
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima