Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Personal branding. Promuovere se stessi online per creare nuove opportunità - Luigi Centenaro - Tommaso Sorchiotti
Personal branding. Promuovere se stessi online per creare nuove opportunità - Luigi Centenaro - Tommaso Sorchiotti

Personal branding. Promuovere se stessi online per creare nuove opportunità

Luigi Centenaro - Tommaso Sorchiotti
pubblicato da Hoepli

Prezzo online:
22,90
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Il personal branding è il processo per identificare, coltivare e comunicare nella maniera più efficace la ragione per cui un cliente, un datore di lavoro o un partner dovrebbero scegliervi al posto di qualcun altro. Fare personal branding significa impostare una strategia per individuare i propri punti di forza, quello che vi rende unici e differenti rispetto ai vostri concorrenti, e per comunicare in maniera efficace cosa sapete fare, perché lo fate, come lo sapete fare e quali benefici siete in grado di offrire. Internet - e in particolare i social media - sono il "doping" del personal branding e lo hanno rivoluzionato completamente. I protagonisti della Rete moderna sono gli utenti, siete voi, siamo tutti noi... Quello che un tempo era privilegio di pochi - ossia la possibilità di produrre, distribuire e promuovere una propria idea o creazione - è ora a disposizione di tutti. Non comprendere la rivoluzione che è avvenuta in questi anni comporterebbe inoltre il rischio di uniformarsi al peggior nemico del personal branding: l'autopromozione.

Dettagli down

Generi Informatica e Web » Web marketing » Digital Life » Internet e servizi online , Economia Diritto e Lavoro » Management » Impresa: proprietà e organizzazione » Studi generali , Politica e Società » Comunicazione e Media » Internet, tecnologie e società

Editore Hoepli

Collana Web & marketing 2.0

Formato Libro

Pubblicato 14/05/2013

Pagine 208

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788820352257

torna su Torna in cima