Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Piccole imprese crescono. Fare rete in un'area metropolitana
Piccole imprese crescono. Fare rete in un'area metropolitana

Piccole imprese crescono. Fare rete in un'area metropolitana

by Aldo Bonomi - Enzo Rullani
pubblicato da Egea

12,75
15,00
-15 %
15,00
Disponibile.
26 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Il modello canonico di microimpresa, in Italia, è quello distrettuale, riferito alle galassie di imprese che si concentrano in aree a bassa densità urbana: qualche volta in comuni capoluoghi di provincia, ma più spesso in comuni minori. Poco si sa del modo di lavorare e dei problemi della piccola impresa - ivi compresa quella artigiana - in aree metropolitane ad alta densità, che pure costituiscono oggi uno degli snodi critici della nuova geografia della concorrenza, su scala mondiale. Questo lavoro offre uno spaccato dei problemi e delle esperienze di un campione di microimprese che risultano scarsamente visibili agli osservatori esterni e anche scarsamente relazionate tra loro.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Management » Studi generali

Editore Egea

Collana Cultura di impresa

Formato Brossura

Pubblicato 01/01/2005

Pagine 147

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788823850460

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Piccole imprese crescono. Fare rete in un'area metropolitana"

Piccole imprese crescono. Fare rete in un
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima